Direzione Lavori

La Direzione Lavori è un ruolo professionale chiave del processo costruttivo, che si occupa della supervisione tecnica ed amministrativa del cantiere, verificandone la conformità al progetto nel rispetto della normativa vigente.

B.Cube coordina le attività di cantiere, comunica con tutti gli stakeholder del progetto così creando le condizioni necessarie per assicurare la corretta e tempestiva realizzazione dell’opera. B.Cube, grazie alla sua esperienza sul cantiere applicati alla progettazione, affronta i problemi tecnici e assicura soluzioni tecniche tempestive.

La Direzione Lavori incaricata da Committenza come naturale prosecuzione della progettazione definitiva ed esecutiva, gestita tramite  Document Control costituisce uno dei punti di forza di B.Cube, che permette al Cliente di ottenere un coordinamento efficiente ed efficace su tutta la filiera del progetto, con notevoli benefici in termini tecnici, temporali ed economici.

B.Cube è in grado di assolvere sia la funzione di DLG (Direzione Lavori Generale) che di DLS (Direzione Lavori Strutture).

• Direzione tecnica e amministrativa
• Misura, contabilità, assistenza e sorveglianza dei lavori;
• Collaudo e liquidazione dei lavori;
• Progetto «as built»;
• Coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione.